L'attaccante bianconero aggiunge un'altra puntata alla telenovela dedicata al suo futuro strizzando l'occhio all'Inghilterra: "Per le sue caratteristiche di gioco è più attraente per un giocatore come me"
Álvaro Morata, 23 anni, attaccante Juventus. Ansa
"In questo momento sono felice, soddisfatto di tutti gli aspetti della mia vita e spero di segnare molti più gol". Così l'attaccante della Juventus, Alvaro Morata, ha parlato a Marca.com, in vista della sfida tra Spagna e Italia di questa sera alle 20.45. e, naturalmente, il tema caldo è ancora una volta il futuro del bianconero.
L'AVVENTURA IN ITALIA — "Questa stagione in Italia è un periodo molto utile, che mi servirà per il futuro, è un anno di apprendimento e di maturazione ma anche un anno per vincere altri titoli" ha sottolineato Morata che è tornato anche sulla sfida di Champions con il Bayern Monaco, smorzando le polemiche sulla sua sostituzione: "Quello che è certo è che la squadra ha fatto una grande partita a Monaco, abbiamo pensato che avremmo potuto vincere, siamo stati alla pari con il Bayern. La sconfitta è stata una grande delusione".
LA NAZIONALE — Il giocatore ha parlato anche della Nazionale di Del Bosque: "La Spagna è la mia vita, andare all'Europeo è la mia vita" ha ammesso l'attaccante.
IL FUTURO — Ancora nessuna certezza, invece, per quanto riguarda il futuro di Morata che questa volta rende tutto ancora più pepato strizzando l'occhio alla Premier: "Non so se andrò via la prossima stagione, sto bene alla Juventus, vedremo..." ha ribadito il bianconero, aggiungendo: "La Premier mi piace molto per le sue caratteristiche di gioco che è più attraente per un attaccante come me e non così tattico come lo è in Italia, mi piace!".